News

Progetto Aroma

Progetto Aroma

Big fan of open source and ubuntu. I love to joomla very much.

Website URL: http://joomlabuff.com/

È passato un anno dall’inizio della pandemia. Dopo una fase di azione, che ha visto le aziende del settore metallurgico mettere in campo risposte concrete e immediate per rispondere alla crisi, ora è tempo di dare spazio alla riflessione. Quali prospettive, quali cambiamenti interesseranno il settore nei prossimi mesi e anni? Quali trasformazioni la pandemia ha apportato al mercato, plasmandolo in modo non temporaneo?

Lunedì, 15 Febbraio 2021 21:48

Fonderia Morini su Il Sole 24 Ore

Il 25 gennaio, ASSOMET – Associazione Nazionale Industrie Metalli non Ferrosi è stata ospite sulle pagine de Il Sole 24 Ore, insieme ad operatori chiave del settore, tra cui Fonderia Morini.

Mercoledì, 20 Gennaio 2021 11:42

Per un 2021 di successi, insieme a voi

Il 2020 si può archiviare positivamente per Fonderia Morini, nonostante tutte le difficoltà che ha portato con sé.

Il 2020 sta per chiudersi. Un anno intenso di sfide per Fonderia Morini e per i suoi i partner, clienti e fornitori. Ma questo anno ci ha anche insegnato (o semplicemente ricordato) che le difficoltà sono anche occasione di rilancio. Fonderia Morini ha raccolto la sfida.

Fonderia Morini è fiera di condividere con clienti e fornitori una nuova importante soddisfazione. Il 5 novembre, Fonderia Morini ha infatti ricevuto l’attestato di “CRIBIS Prime Company”, il riconoscimento di massima affidabilità commerciale rilasciato da CRIBIS.